Live Blogging Fabio Abbattista - Emanuele Scarello -1

Published on giugno 19th, 2017 | by Perri

0

Dopo Scarello c’è Annibale in Filiale (il 5 luglio), grandi personaggi all’Albereta

Grandi momenti all’Albereta, da Emanuele Scarello, in trasferta dagli Amici di Godia per una cena a quattro mani con Fabio Abbattista, a cui ho partecipato il 31 maggio, ad Annibale Canessa che sarà di scena il 28 giugno alle 18.30 alla Filiale la pizzeria frutto della meravigliosa pazzia congiunta di Martino De Rosa e di Franco Pepe, in trasferta da Caiazzo. Grande cena quella del 31, di cui declamo il menu: gamberi viola, gazpacho di pomodoro e fragole; risotto agli asparagi bianchi, Bagoss e cardamomo nero; traduzione della tradizione: la pasta e fagioli; pancetta di maialino tostata con scampi Istriani, latte e kren; zuppa di Picolit e uva fragola con frutta, verdura e crema di fava tonka. Nelle foto di Fabio Cattabiani, nell’ordine: i gamberi, la zuppa di Picolit, il risotto e la pasta e fagioli. Risotto e e zuppa finale su tutti gli altri piatti, secondo me.

Gamberi viola, gazpacho di pomodoro e fragole Zuppa di Picolit e uva fragola con frutta, verdura e crema di fava tonka Risotto agli asparagi bianchi, Bagoss e cardamomo nero Traduzione della tradizione la pasta e fagioli

Il  5 luglio (in un primo momento era il 28 giugno) altra grande serata alla Filiale dell’Albereta: alle 18.30 presenterò il mio noir “La seconda vita di Annibale Canessa” (Rizzoli) nella splendida cornice della Filiale.  Introduce Martino De Rosa.

Vi aspetto in Franciacorta. RSVP

ALBERETACORRETTO

Annibale in Filiale 

Mercoledì 28 giugno

ore 18.30

L’Albereta

Via Vittorio Emanuele 23 Erbusco

ALETTE

 

 

Tags: , , ,


About the Author



Lascia una risposta

Back to Top ↑