Live Blogging PANINODURINO

Published on giugno 21st, 2017 | by Perri

0

Giudice a Panini Durini, il 22 giugno (18.30) in Moscova l’ingrediente è la solidarietà

Il 22 giugno 2017 (domani, per me che sto vergando queste righe il 21) sarò da Panini Durini – marchio nato nel 2011 e dedicato ai panini (beh, ça va sans dire) che al momento attuale conta 14 punti vendita in città – per partecipar al progetto “Panino Solidale”nato dalla collaborazione tra Panini Durino e HUG -  Tap to donate, l’applicazione che raccoglie donazioni in modo sicuro per sostenere i progetti di Organizzazioni No Profit selezionate secondo principi di trasparenza ed efficienza.

Il programma prevede che giovedì 22 giugno alle 18.30, tre blogger Laurel Evans (Un’americana in cucina), Roberta Castrichella (Robysushi) e Adriana Fusè (Ricomincio da quattro) si sfidino per creare il proprio panino ideale presso l’ultimo (but not the least) Panini Durini, quello di via Moscova 52 aperto da poche settimana fa.

Conduce Alice Agnelli (A Gipsy in the Kitchen). Giurati Andrea Radic, vicedirettore di Italia a Tavola; Marco Colognese esperto di enogastronomia, autore di guide e collaboratore di diverse testate fra cui Reporter Gourmet; e,  infine, moi Roberto Perrone, che vengo definito in modo simpatico: “scrittore e giornalista firma di Perri’s Bite”.  Ovviamente “firma di Perri’s bite” è la definizione che mi calza di più. La giuria valuterà le ricette e sceglierà il panino che entrerà nel menù di Panini Durini per tutto il mese di luglio.

Per ogni “Panino Solidale” venduto Panini Durini devolverà 1 Euro al progetto “Per Cristina e Alessio finalmente una vita da bambini” dell’Associazione CAF inserito nell’applicazione HUG – Tap to donate. 

Si tratta della prima edizione del  “Panino Solidale” che ha l’obbiettivo di diventare un appuntamento periodico. L’intento è positivo: creare un legame fisso fra un’iniziativa dedicata al cibo e convivialità e iniziative solidali a sostegno di progetti importanti.

PANINODURINO

Tags: , , ,


About the Author



Lascia una risposta

Back to Top ↑