Non neghiamoci nulla Rana Gamma ORO ROSSO

Published on dicembre 15th, 2021 | by Perri

0

Storie di Natale: Oro Rosso di Rana, quando un prodotto industriale è più che sfizioso

Storie di Natale. Per tutto il mese di dicembre racconto storie di vita, di gusto, di solidarietà. Oggi parlo della linea Rossa di Giovanni Rana, un prodotto industriale, ma di altissima qualità. Garantito dai consumatori della mia famiglia. 

——-

A volte, la ricerca del prodotto “artigianale” diventa un’ossessione, una smania, con il risultato che tra gli “artigianali” si nascondano fior di ciofeche. Mentre tra gli industriali si può trovare qualcosa di ottimo. Oggi parlo di un prodotto industriale di alta qualità, testato non solo da me ma anche dai miei esperti mangiatori di tortelli/tortellini/ravioli da banco di supermercato. I miei figli hanno promosso a pieni voti la nuova linea Rana, chiamata “Oro rosso”, limited edition “super gourmet” che sarà disponibile (anche su shop.giovannirana.it) fino al febbraio 2022. Quattro prodotti: ravioli all’astice; con ripieno di risotto al tartufo; con ripieno al brasato all’Amarone della Valpolicella DOCG; al classico Tiramisù. Insomma, una sorta di menu delle feste. Si parte con l’Astice. Ravioli con ripieno all’astice racchiuso nelle mezzelune di sottile pasta fresca, dove si sente il sapore del mare. Poi i ravioli con ripieno di risotto al tartufo, perfettamente amalgamato e reso cremoso dalla mantecatura con il Parmigiano Reggiano. Quindi i ravioli con ripieno di brasato all’Amarone della Valpolicella DOCG: di forma quadrata, con la forza di di un piatto storico e il gusto di un grande vino. E per finire i ravioli dolci al Tiramisù, co il ripieno del dessert più amato (e discusso) in Italia e nel mondo.  La sfoglia ambrata emana un delizioso profumo di caffè. Le mezzaluna di caffè e mascarpone si possono preparare fritte oppure in padella. 

Caratteristiche semplici, ma fondamentali: bontà delle materie prime, sfoglie leggere, gusto intrigante. E, poi, come dicono quelli bravi, anche il “packaging” vuole la sua parte. 

I nuovi ravioli “Oro Rosso” sono pronti in 3 minuti e sono disponibili in confezioni da 250 grammi per 2 porzioni, ad eccezione dei ravioli dolci che contengono quattro 4 porzioni. Il prezzo consigliato è di € 3,99, 4,99 per quelli ripieni all’Astice. 

C’è anche, a disponibilità limitata, un box esclusivo a a tiratura limitata (499 pezzi). Per chi volesse fare o farsi un regalo originale. Contiene anche un dono, molto utile, per la propria cucina.  

 

Tags: , , ,


About the Author



Lascia una risposta

Back to Top ↑