Non neghiamoci nulla RANA_Giro d'Italia_Box e commerce

Published on aprile 13th, 2022 | by Perri

0

Verso una Pasqua golosa: Rana rosa, omaggio al Giro d’Italia e alle ricette della nostra tradizione

Verso una Pasqua golosa, malgrado tutto. Ecco qualche consiglio per imbandire la tavola della Festa. 

—–

Per la gioia dei miei figli, almeno di mio figlio, gran consumatore di pasta ripiena (pansotti uber alles) Il pastificio Rana (dal 1962) ha creato quattro sfiziose ricette di pasta fresca ripiena della nuova limited edition “Rana – Giro d’Italia 2022″. Come pasta ufficiale della corsa ciclistica più amata dagli italiani, Rana offre un piccolo ma goloso giro d’Italia con quattro ripieni che raccontano la grande tradizione del nostro Paese.

Si tratta di quattro ricette regionali, trasformate in ripieni per i tortelli/ravioli di Rana:

Salsiccia e Friarielli in onore della Campania.

Crudo, Squacquerone e Rucola per celebrare l’Emilia-Romagna.

Pesto, Patate e Fagiolini omaggio alla Liguria. (Nota a margine: apprezzo in modo particolare la scelta del pesto “rinforzato”, cioè con con patate e fagiolini, come lo preparava mia mamma e come si fa nelle famiglie di quelli che ne capiscono).

La Carbonara, “Maglia Rosa in Cucina” del 2021, torna a grande richiesta per difendere il titolo sulle strade della gola.

La nuova gamma è disponibile fino a settembre 2022 nei supermercati italiani più diffusi sul territorio e sul sito e-commerce Giovanni Rana shop.giovannirana.it. dove si potranno acquistare i prodotti singolarmente o tutti insieme all’interno di speciali scatole (box per chi le ordina da Londra) tutte con la “maglia” rosa. Si tratta di 999 box limited edition, al prezzo di €19,99, e con queste arriverà  in omaggio un cucchiaio di legno Rana. Infine, per gli amanti del rosa, sul portale si può trovare anche il grembiule da cucina. In tinta, ovviamente.

Provateli. Si tratta di pasta industriale di alto livello.


About the Author



Lascia una risposta

Back to Top ↑